Calciomercato Torino, Verissimo alla Roma può liberare Juan Jesus

Verissimo Roma – Il destino di Lucas Verissimo potrebbe tornare a incrociarsi con quello del Toro, anche se questa volta non direttamente.

Molti ricorderanno sicuramente che, durante la scorsa estate, la società di Urbano Cairo cercò a lungo di acquistare il difensore centrale dal Santos. Alla fine non se ne fece nulla per le esose richieste del club brasiliano e i granata decisero dunque di virare su Gleison Bremer.

Ora il nome di Verissimo è tornato a circolare in Italia. Secondo diversi organi di stampa vicini alla Roma infatti, i giallorossi sarebbero molto interessati al classe 1995. L’eventuale arrivo nella capitale di Verissimo, metterebbe di fatto sul mercato Juan Jesus, calciatore da tempo nel mirino del Toro. L’ex Inter potrebbe essere il centrale di difesa mancino richiesto da Walter Mazzarri per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Al momento si tratta soltanto d’indiscrezioni, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci aggiornamenti. Naturalmente va tenuto conto dei difficili rapporti che intercorrono attualmente fra Torino e Roma a causa del caso Petrachi.

(Fonte foto: calciomercato.com)

Leggi anche: 

Millico su Instagram: “Grazie alla squadra e ai tifosi per la bella stagione, il destino purtroppo…”

Bessa nome nuovo per il centrocampo del Toro, c’è pero una forte concorrenza: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.