BRIAN RODRIGUEZ TORINO – Secondo quanto riferito dal portale Tuttomercatoweb.com, il Torino starebbe pensando a Brian Rodriguez del Penarol.

Il classe 2000 è uno dei migliori talenti della scuola uruguaiana. Un’ala sinistra di grande talento che fa del dribbling e dell’accelerazione le sue armi peculiari. Dotato di una tecnica superiore e di una grande accelerazione palla al piede. Difficile da fermare a campo aperto. Molto abile nell’attaccare la profondità e ad arrivare al cross. Il suo gioco è fatto di continui strappi. Deve migliorare nella conclusione, al momento infatti non vede molto la porta. Ha inoltre bisogno di irrobustirsi fisicamente. Il tempo però è dalla sua parte e i margini di miglioramento sono molto ampi.

Brian Rodriguez, nella stagione in corso nel suo paese ha finora raccolto 15 presenze, 6 delle quali in Copa Libertadores, segnando anche 1 goal e servendo soprattutto 7 assist. Numeri importanti per un giocatore così giovane, che infatti hanno attirato l’attenzione del Torino. I granata però non sono l’unica squadra interessata a lui. In italia piace infatti molto anche all’Udinese. La valutazione del suo cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 3,5 milioni di euro. 

(Fonte foto: Ovación)

Leggi anche: 

Adam Masina nome nuovo per la fascia del Torino: i dettagli

Calciomercato, Thomas Ouwejan sempre più vicino al Torino: ecco chi è – Video

UFFICIALE – Joma è il nuovo sponsor tecnico del Torino: ecco come potrebbe essere la nuova maglia dei granata