Chi è François Kamano, prossimo acquisto del Torino (Video)

Chi è Kamano Torino – Secondo quanto si apprende da più fonti, il Torino sarebbe a un passo dall’acquistare François Kamano dal Bordeaux.

Il classe 1996 è il giocatore scelto per rinforzare l’attacco a disposizione di Walter Mazzarri. Dovrebbe arrivare in Granata a titolo definitivo per circa 9 milioni di euro. La fumata bianca è attesa a stretto giro di posta, sembra infatti mancare soltanto l’ufficialità.

Le Caratteristiche Tecniche di François Kamano

Destro naturale, gioca però sul fronte mancino dell’attacco per rientrare e andare in rete. Nell’ultima stagione ha messo a referto 13 reti, 3 delle quali in Europa League, in 51 presenze con i Girondini. Kamano può inoltre giocare anche da punta centrale. Alto 182 cm, è un calciatore dotato di esplosività e potenza abbinate a una notevole velocità sia nel breve che in campo aperto. Micidiale quando parte in contropiede, potrebbe dunque offrire un’importante variante tattica al sistema di gioco del Torino. Vanta inoltre, nonostante la giovane età, 23 presenze e 5 reti con la nazionale della Guinea.

(Fonte foto: France Football)

Leggi anche: 

Pagelle Wolverhampton-Torino 2-1: si interrompe il sogno europeo del Toro

Biglietti Atalanta-Torino: Info Settore Ospiti (2a giornata Serie A)

Calciomercato, un portiere marocchino si è offerto al Toro: ecco chi è