Chi è Magnus Warming, il nuovo acquisto ufficiale del Torino FC

TORINO FC – È ufficiale l’ingaggio del giovane Magnus Warming, nuovo acquisto del Torino di Urbano Cairo. L’attaccante danese, classe 2000, approda all’ombra della Mole a titolo definitivo e ha firmato un contratto triennale, con opzione per il quarto anno.

Qui di seguito la nota ufficiale del Torino FC:

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Lyngby Boldklub, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Magnus Warming. L’attaccante ha firmato un contratto di tre anni, con opzione. 

Warming è nato a Nykøbing Falster l’8 giugno del 2000. Dopo i primi calci al Nykøbing, nel 2015 passa al Brøndby, continuando il suo percorso di crescita nel settore giovanile. Nel 2019/2020 torna in prestito al Nykøbing (14 presenze, 4 gol) per poi essere acquistato a stagione in corso dal Lyngby: debutta così in Superligaen, con uno score di 9 presenze e 2 gol. Nello scorso campionato ha totalizzato 30 presenze segnando 5 reti nella massima serie danese. Warming fa parte della rosa della nazionale Under 20 danese con la quale recentemente ha disputato due partite contro l’Irlanda Under 21 e l’Argentina Under 23. 

Tutto il Torino Football Club dà il benvenuto a Warming: buon lavoro, Sempre Forza Toro!

(Fonte Foto: Transfermarkt)

Leggi anche:

Ritiro Torino Estate 2021: Date, Luogo e Amichevoli

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.