Come acquistare la maglia del River Plate dedicata al Grande Torino

Maglia River Grande Torino – Come ormai risaputo il River Plate ha dedicato una maglia da gioco alla memoria del Grande Torino. A 70 anni esatti di distanza dalla scomparsa di quella leggendaria squadra.

I due club sono infatti legati da un’Eterna Amicizia, nata proprio dopo il tragico incidente aereo in cui Valentino Mazzola e compagni persero la vita schiantandosi contro la collina di Superga. Tanto che i Millonarios, pochi giorni dopo quel terribile incidente, attraversarono l’Atlantico per venire a giocare una partita a amichevole a Torino per raccogliere fondi per i parenti delle vittime.

La bellissima divisa granata del River Plate è acquistabile direttamente sul sito ufficiale del club argentino. Prezzo? 2999 pesos argentini, ma non preoccupatevi, convertiti nella nostra valuta sono poco più di 62 euro, che diventano 66 in caso di personalizzazione. Ricordiamo che sui numeri di gioco è presente un bellissimo dettaglio raffigurante un Toro rampante.

PER ACQUISTARE LA MAGLIA GRANATA DEL RIVER CLICCA QUI

Fonte foto: profilo Instagram ufficiale River Plate)

Leggi anche: 

Izzo: “Sputerò sangue fino all’ultimo giorno per il Toro. In Italia soltanto Chiellini…”

Calciomercato, Maxi Lopez vicino al ritorno in Serie A: ecco dove potrebbe giocare nella prossima stagione

VIDEO – Ecco chi è Sofian Kiyine: obiettivo di mercato del Torino

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.