Coronavirus Torino FC, Lentini: “La sosta può fare bene ai granata”

Gianluigi Lentini ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, durante la quale ha parlato anche dell’emergenza Coronavirus legata al calcio. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

“Il Coronavirus ha portato tantissimi lati negati, ha tuttavia dato l’opportunità al Toro di ripartire da zero. Il campionato si è fermato con i ragazzi di Longo in crisi nera, impauriti e con grandi difficoltà nel riuscire a reagire. Quando e se ricomincerà la Serie A, i granta avranno ormai distolto l’attenzione dall’imbuto in cui erano andati aa infilarsi. 

Longo ha ereditato una situazione molto complicata e i risultati non hanno per ora premiando il suo lavoro. Il problema però non era tattico ma mentale. Invertire la tendenza, per come si erano messe le cose, sarebbe stato davvero complicato. Ora però il Torino ha l’occasione di poter riprendere come se si fosse a inizio campionato”.

(Fonte foto: La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche: 

Due società italiane interessate a Belotti: i dettagli 

Possibile scambio fra Torino e Napoli: la situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.