Dimissioni Petrachi, il DS del Torino vicinissimo alla Roma

DIMISSIONI PETRACHI – Nella serata di ieri, è arrivata sulla scrivania del presidente Urbano Cairo la tanto attesa lettera di dimissioni di Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino che si prepara ad intraprendere una nuova avventura professionale.

Il DS granata, una volta ufficializzata la separazione con il club piemontese, avrà la possibilità di sottoscrivere l’accordo con la Roma, società con la quale ha raggiunto da tempo un’intesa di massima. La dirigenza capitolina, dopo l’addio di Monchi, aveva affidato il ruolo di direttore sportivo a Ricky Massara, ma era chiaramente alla ricerca di un nuovo profilo, che conoscesse al meglio la Serie A e potesse contribuire alla crescita del progetto Roma.

Petrachi-Torino, addio imminente: a breve Urbano Cairo accoglierà le dimissioni dell’attuale DS granata e gli permetterà di accasarsi a Roma.

Leggi anche:

Torino FC, l’ex granata Moreno Longo vicino alla panchina del Chievo

Calciomercato Torino, il Besiktas non è più obbligato a riscattare Adem Ljajic

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.