Dirigente del Savona oltraggia la tragedia di Superga su Facebook, licenziato

Dirigente Savona Licenziato – Claudio Corace, dirigente del Savona FBC, è stato licenziato  dalla sua società per aver oltraggiato la tragedia di Superga su Facebook: “Beati i granata che non hanno problemi di coppe ma solo di voli aerei…”

Corace ha così commentato un post di un amico che relativo all’eliminazione della Juventus ad opera dell’Ajax nei quarti di finale di Champions League. Il Savona ha ritenuto inammissibili tali parole è ha deciso di prendere le distanze dall’ormai ex dirigente licenziandolo.

Il Savona peraltro gioca in un impianto dedicato alla memoria di Valerio Bacigalupo. Estremo difensore del Grande Torino. Nato Vado Ligure, a pochi passi da Savona, che perse la vita proprio il 4 maggio 1949 a Superga.

Corace si è scusato con un lungo post sul proprio profilo Facebook, ma questo non è serviti a salvargli il posto. L’ironia fatta sulle tragedie va ovviamente sempre condannata.

(Fonte foto: Fox Sports)

Leggi anche: 

Duro comunicato dei tifosi del Genoa: “Stadio vuoto contro il Toro, chi entra è complice del Presidente Preziosi”

Sono 5 gli ex Genoa che attualmente vestono la maglia Granata

Genoa-Torino: probabili formazioni, pronostico, quote e ultime notizie

Calciomercato Torino, la prima alternativa a Manuel Lazzari è un esterno del Chievo Verona

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.