Due giocatori del Torino positivi al Coronavirus: il comunicato ufficiale

CORONAVIRUS – Emergono nuovi tamponi positivi al Covid-19 fra i tesserati della nostra Serie A. Ad annunciarlo, stavolta, è il Torino Football Club di Urbano Cairo, che ha comunicato di aver riscontrato positività in due giocatori della rosa della prima squadra.

“Torino Football Club – si legge nella nota ufficiale – comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. Il club ha immediatamente informato le autorità competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo. In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra”.

Dunque, dopo Andrea Petagna, attaccante del Napoli risultato positivo al Coronavirus nella mattinata odierna, sono stati registrati due tamponi positivi anche all’interno del gruppo-squadra granata. Attivate immediatamente tutte le procedure di sicurezza.

Leggi anche:

Calciomercato Torino, Manuel De Luca potrebbe essere il vice-Belotti

Calciomercato Torino, trovato l’accordo con Biglia

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.