Emiliano Moretti nuovo Team Manager del Torino nella stagione 2020-21?

MORETTI TORINO – Una storia d’amore destinata a continuare ancora per molte stagioni, quella che vede protagonisti il Torino di Urbano Cairo ed Emiliano Moretti, ex difensore e capitano granata. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, il classe ’81 romano ha avuto la possibilità di entrare a far parte dello staff responsabile dell’area tecnica, come collaboratore tecnico societario.

All’orizzonte, però, sembrerebbe esserci un nuovo incarico per Emiliano Moretti, che si avvicinerebbe ulteriormente al campo e allo spogliatoio. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il Toro starebbe seriamente pensando di proporre al suo ex centrale difensivo il ruolo di Team Manager della prima squadra, al fine di coprire una casella attualmente vuota all’interno dell’organigramma ufficiale della società.

Nella giornata di ieri, intanto, Moretti ha accompagnato il neo DS Vagnati nella sua prima visita al “Grande Torino” da direttore sportivo granata. L’ex Spal, però, potrebbe non avere Moretti al suo fianco nella stagione 2020-21.

Leggi anche:

Torino FC, Vagnati: “Emozionante entrare al Filadelfia. Sono felice e carico”

Torino FC, Davide Vagnati è il nuovo direttore sportivo

VIDEO – Grazie Emiliano Moretti

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.