Empoli-Torino 4-1: le reazioni dei calciatori granata sui social

Empoli-Torino – La pesante sconfitta arrivata ieri in al Castellani contro l’Empoli, 4-1 per i toscani, ha fatto svanire i sogni europei del Toro. La vittoria del Milan contro il Frosinone ha infatti matematicamente escluso i granata della corsa al sesto posto. Dato che in caso di arrivo a pari punti degli uomini di Mazzarri con la Roma, sarebbero i giallorossi ad accedere ai preliminari di Europa League poiché sono in vantaggio negli scontri diretti. Molti calciatori hanno affidato le loro reazioni ai proprio profili social.

Koffi Djidji: “La sconfitta non è un fallimento! Come voi sono triste, per voi, per il mio club e per i miei compagni. Il Torino però non si ferma. Dobbiamo rimanere uniti e tornare più forti. Sono orgoglioso dei miei colleghi. Grazie per sempre!”

De Silvestri: “Tenere la testa alta e guardare avanti”

Izzo: “Mi spiace per tutti voi”

Tomas Rincon: “Dispiaciuto per il risultato e soprattutto per voi che siete venuti a sostenerci e sognare insieme. Ci rialzeremo non si può chiudere un bel campionato con questa figuraccia”

Leggi anche: 

Svanisce il sogno europeo per il Toro, ma questa squadra merita comunque applausi 

Video – I tifosi del Toro applaudono la squadra nonostante la pesante sconfitta contro l’Empoli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.