Empoli-Torino: le dichiarazioni di Mazzarri pre partita

Alla vigilia di Empoli-Torino, partita importantissima in chiave salvezza e in ottica Europa League, ha parlato alla Tv ufficiale granata il tecnico dei piemontesi, Walter Mazzarri, che ha presentato la gara in programma allo stadio “Castellani”.

Empoli-Torino: le dichiarazioni di Mazzarri pre partita

“Domani sarà come una finale, – ha detto mister Mazzarri – se facciamo bene sono sicuro che poi concluderemo alla grande. Contro l’Empoli sarà importantissimo sfornare una prestazione come nelle ultime partite. L’esito della Coppa Italia ci inguaia? Pensiamo a noi stessi, abbiamo fatto tante cose buone, ma non accontentiamoci mai”.

Un appello al pubblico granata che raggiungerà la Toscana: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi e di sentire il loro calore, spero di vedere un Castellani colorato di granata, noi e l’Empoli ci giochiamo tanto. È vero, il loro stadio per noi è un tabù, ma quest’anno abbiamo centrato tanti record e ciò mi fa ben sperare”.

Con il rientro di Rincon in mezzo al campo, uno tra Lukic, Meitè e Baselli rimarrà inevitabilmente fuori dall’undici titolare: “Domani saremo in 14 in campo, i ragazzi sanno che avrò bisogno dell’apporto di tutti, al di là di chi partirà dall’inizio o in panchina. I centrocampisti che avete nominato sono 4 titolarissimi, ma ovviamente solo 3 potranno essere in campo dal primo minuto domani. L’attacco? Berenguer, Zaza e Iago potrebbe essere tutti della partita, prima o dopo.”

Leggi anche:

Empoli-Torino: la conferenza stampa di Andreazzoli pre partita

Calciomercato Torino, Mario Rui del Napoli piace a Mazzarri

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!