Empoli-Torino: le condizioni fisiche di Ansaldi, Iago Falque, Izzo e Aina

Empoli-Torino Infortunati – Domenica Empoli e Torino si sfideranno allo Stadio Carlo Castellani in una gara cruciale per il destino di entrambe. I toscani, al momento terzultimi, si giocheranno le residue speranze di salvezza. I granata invece dovranno cercare di portare a casa i tre punti per continuare a inseguire il proprio sogno europeo.

Il Torino potrebbe però avere alcune defezioni. Ansaldi, uscito al 23′ del primo tempo contro il Sassuolo a causa di un problema muscolare al flessore della coscia destra, molto probabilmente non sarà a disposizione. L’obiettivo è quello di recuperarlo per l’ultima di campionato contro la Lazio.

Iago Falque ha invece riportato ieri un taglio all’arcata sopraccigliare che comunque non gli ha impedito di terminare regolarmente la seduta di allenamento. Seduta saltata invece da Armando Izzo a causa di un attacco febbrile. Entrambi dovrebbero comunque essere presenti per la trasferta contro gli uomini di Aurelio Andreazzoli. Completamente recuperato Ola Aina che ha smaltito la sindrome influenzale che lo ha costretto a saltare la partita contro i neroverdi nell’ultimo turno di campionato.

(Fonte Foto:  Corriere dello Sport)

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, domenica i granata osserveranno da vicino un difensore dell’Empoli: i dettagli

Graziani: “In Belotti rivedo Pulici. Ho spesso criticato Mazzarri, ma…”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.