Etrit Berisha al Torino, è Fatta per il Portiere della Spal

BERISHA TORINO – Il club di Urbano Cairo ha scelto il vice di Vanja Milinkovic-Savic: complice l’imminente uscita di Salvatore Sirigu, che potrebbe anche diventare il secondo portiere della Juventus, il Torino ha deciso di chiudere in tempi brevi l’affare Etrit Berisha. L’estremo difensore albanese, attualmente in forza, sarà presto un nuovo giocatore granata.

Dopo aver difeso i pali della squadra ferrarese in Serie A e B, Berisha ha colto al volo la possibilità di tornare nel massimo campionato italiano. A confermarlo è Gianluca Di Marzio, intervenuto in diretta a “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. Milinkovic-Savic non ha mai dato grandissime garanzie tecniche, ma la società ha ribadito la fiducia nei confronti del serbo rinnovandogli il contratto fino al 2024.

(Fonte Foto: Sport Virgilio)

Leggi anche:

Torino FC, per Vagnati il portiere titolare è Milinkovic-Savic: via Sirigu

Calciomercato Torino, interesse per lo svincolato Younes Belhanda

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.