Ferigra potrebbe lasciare il Toro, piace al San Jose Earthquakes

Ferigra al San Jose Earthquakes – Il calciomercato, in Italia, ha chiuso i battenti lunedì, ma è ancora tuttavia possibile operare in uscita verso paesi dove la finestra dei trasferimenti è ancora aperta. 

Il Torino potrebbe quindi ancora cedere Erick Ferigra, attualmente impegnato con la nazionale maggiore dell’Ecuador. Il classe 1999 è infatti al momento il sesto difensore centrale nelle gerarchie di mister Giampaolo e rischia dunque di vedere il campo con binocolo.

Nonostante questo, Ferigra sembrerebbe godere di buon mercato. Secondo alcune indiscrezioni, rilanciate anche da Tuttosport, il giocatore sarebbe finito nel mirino del San Jose Earthquakes, squadra che milita nella Major League Soccer.

Il mercato negli Stati Uniti è aperto fino al 29 ottobre e, da ciò che si apprende, i Quakes avrebbero già presentato un’offerta ufficiale al Toro. Il Club allenato da Matias Almeyda, vecchia conoscenza del calcio italiano, vorrebbe prelevare Ferigra a titolo definitivo.

Vedremo come evolverà la situazine, si attendono aggiornamenti.

Leggi anche: 

Numeri di maglia di Bonazzoli e Gojak: uno dei due ha chiesto la numero 10 

Bonazzoli: “Orgoglioso si vestire la maglia del Toro. I tifosi granata…”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.