Fiorentina-Torino: la conferenza stampa di Mazzarri pre partita

FIORENTINA-TORINO – Giornata di vigilia in casa granata. A 24 ore dal calcio d’inizio del match del “Franchi”, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Toro, Walter Mazzarri, che ha presentato così la delicatissima sfida con la Fiorentina.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da mister Mazzarri dinanzi agli organi di stampa presenti, alla vigilia di Fiorentina-Torino.

“Le squadre mature sono quelle che sanno gestire i momenti della partita. Noi dobbiamo continuare a crescere sotto questo punto di vista, dobbiamo diventare una squadra ancor più solida”.

Belotti? Il capitano è fondamentale. Contro il Bologna è stato meno brillante sotto porta, ma è in forma ed è reduce da tre gol in due partite. Spero che contro la Fiorentina sia più fortunato negli episodi rispetto a quanto accaduto contro il Bologna”.

“Io ogni settimana faccio le mie scelte a seconda dell’avversario e della condizione dei miei giocatori. Di titolari ce ne sono pochi e questo tipo di atteggiamento ci ha portati ad avere sempre più attenzione. Questa settimana, poi, ci saranno tre partite, quindi servirà tutta la rosa”.

“Sono tre partite in cui noi dobbiamo fare quel che si era fatto fino al Bologna. Perché abbiamo di fronte un trittico che può indirizzare il campionato. Poi è chiaro che ci saranno altre sette partite con 21 punti a disposizione, ma questa settimana diventa fondamentale”.

Leggi anche:

Fiorentina-Torino: Formazioni e Pronostico (Serie A 2018-19)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.