Calciomercato Torino, per gennaio si pensa a Frederik Alves Ibsen

Torino su Frederik Alves Ibsen – Stando a quanto riportato dal Daily Mail, il West Ham e il Torino sembrerebbero essere interessati a Frederik Alves Ibsen.

Si tratta di un difensore centrale alto 195 cm e nato nel 1999. Possiede sia il passaporto brasiliano che quello danese e ha scelto di giocare per la nazionale Under 21 del paese europeo.

Da ciò che si apprende Frederik Alves Ibsen potrebbe lasciare il Silkeborg nel prossimo mercato di gennaio per una cifra vicina a 1,5 milioni di euro.

Nel video le caratteristiche di Frederik Alves Ibsen

Frederik Alves Ibsen allontana Nicolas Nkoulou dal Toro?

Il fatto che il Torino pensi di acquistare un nuovo difensore centrale sembra allontanare sempre più Nicolas Nkoulou dal club granata. Secondo quanto riferito negli scorsi giorni da Tuttosport, infatti, il camerunese non sembra intenzionato a voler rinnovare il suo contratto in scadenza con il Toro il 30 giugno 2021. Frederik Alves Ibsen potrebbe quindi essere il suo sostituto.

(Fonte foto: sito ufficiale Silkeborg IF)

Leggi anche: 

PAGELLE TORINO-CROTONE 0-0/ Pomeriggio poco ispirato per i Granata

Stipendi Torino 2020-21: ecco quanto guadagnano tutti i giocatori del Toro

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.