Frosinone-Torino: conferenza stampa Mazzarri pre partita

Frosinone-Torino – Il tecnico granata Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che vedrà il Toro fare visita al Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sembra di essere sempre qui a ripetere gli stessi concetti. Il Frosinone da quando ha cambiato allenatore ha dato filo da torcere a tutte le squadre affrontate. In più di una partita non avrebbe meritato di perdere. Mi hanno detto che il Benito Stirpe è un impianto molto caldo. Noi dunque dovremo essere al meglio per portare a casa il risultato.

Nella gara d’andata sono riusciti a metterci in difficoltà, hanno valori importanti. Dovremmo avere grande rispetto nei loro confronti e mantenere sempre alta la concentrazione.

Nello scorso turno abbiamo battuto il Chievo ma la prestazione non mi è piaciuta. Potevamo fare meglio. Abbiamo lavorato in settimana e speriamo di migliorare contro il Frosinone.

Per quanto riguarda la formazione, manca ancora un allenamento prima del match e li scioglierò gli ultimi dubbi.
Lukic si è fatto male oggi ed è andato a fare accertamenti, Aina invece ha lavorato parzialmente con il reti del gruppo. Domani conosceremo meglio le condizioni di tutti e due.

Non voglio guardare adesso la classifica. Dobbiamo soltanto puntare a vincere una partita alla volta. I record non li guardiamo.

Su Singo ho buonissime sensazioni. È giusto che giochi alcune partite con la primavera anche per valutarlo in partite ufficiali”.

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.