Genoa-Torino 0-1: la conferenza stampa di Walter Mazzarri nel post partita

Genoa-Torino – Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta 1-0 dai granata contro il Genoa al Ferraris. Ecco le sue dichiarazioni:

“3 punti importanti, abbiamo raccolto di più rispetto ad altre partite. Nel primo tempo abbiamo giocato male, nell’intervallo mi sono arrabbiato e nella ripresa siamo entrati con lo spirito giusto e abbiamo trovato il vantaggio. 

Il Torino è la rivelazione del campionato. Se si guarda la griglia di partenza e dove siamo ora siamo nettamente la rivelazione. Dopo tanti anni i nostri colori tornano a sognare traguardi importanti. Il Toro è da tanto che non giocava per questi obiettivi, ora siamo sopra la Lazio e a tre punti dal Milan. 

Noi vogliano guardare partita per partita e affrontare ogni sfida come una finale. Ci sono ancora cinque gare, a fine stagione vedremo dove siamo arrivati. 

Baselli nella notte non era stato molto bene, ho ritardato il cambio perché stavamo vincendo. Speriamo ora di averlo a disposizione al più presto anche se abbiamo fatto bene anche senza giocatori importanti come lui”.

Leggi anche:

Voti Genoa-Torino 0-1: le pagelle dei Granata

Calciomercato Torino, la prima alternativa a Manuel Lazzarri e un esterno del Chievo Verona

Dirigente del Savona oltraggia su Facebook la tragedia di Superga, licenziato

Giraldi, DT Watford: “Pereyra al Toro? No, lo vedo in una grande squadra”

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.