Genoa-Torino 0-1: le dichiarazioni di Nkoulou nel post partita

Nel post partita di Genoa-Torino, ha parlato ai microfoni di Torino Channel il centrale difensivo della squadra di Walter Mazzarri, Nicolas Nkoulou, che ha detto la sua sullo 0-1 maturato a Marassi nel pomeriggio odierno e sulla rincorsa alla zona Europa a una settimana dallo scontro diretto con il Milan.

Le dichiarazioni di Nkoulou nel post partita di Genoa-Torino 0-1

Il difensore del Toro non ha nascosto la sua soddisfazione per il successo di oggi: “Qui era fondamentale vincere e siamo felicissimi per questo risultato. In più è stato come giocare in casa, i nostri tifosi ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto come se fossimo stati al Grande Torino e ci hanno caricato. Adesso dobbiamo azzerare tutto, recuperare le energie e pensare al Milan”.

L’ammonizione incassata ad inizio partita poteva condizionare la prestazione di Nkoulou, ma il ragazzo ex Marsiglia è rimasto lucido ed è riuscito ad evitare un rosso che gli avrebbe fatto saltare il big match con il Milan di Gattuso: “No, non mi ha condizionato, ho cercato di stare attento per tutto il resto della partita senza perdere di intensità. Questo è un risultato importantissimo per la nostra classifica”.

Leggi anche:

Genoa-Torino 0-1: la conferenza stampa di Walter Mazzarri nel post partita

Genoa-Torino 0-1: la conferenza stampa di Cesare Prandelli post partia

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.