Genoa-Torino: la conferenza stampa di Cesare Prandelli pre partita

Genoa-Torino – Cesare Prandelli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida che vedrà domani il Genoa affrontare il Torino al Ferraris. Ecco le sue dichiarazioni:

Non voglio toccare l’argomento riguardante la contestazione del tifo. Dobbiamo interpretare questa partita come tutte le altre. La gara dipenderà dal nostro atteggiamento. Se dimostreremo generosità il pubblico verrà dalla nostra parte. 

Il Torino è una squadra ben organizzata che propone un buon calcio. Non possiamo permetterci di avere la presunzione di vincere il match, non dal punto di vista del palleggio ma da quello del temperamento. Sarà un sfida molto complicata contro una formazione consolidata. Siamo consapevoli che sarà difficile. Abbiamo pero il desiderio di fare una bella prestazione.

I Granata sono arrabbiati per episodi arbitrali a loro sfavore? Se guardiamo i numeri il Genoa è tra le squadre più penalizzate. Detto ciò scendere sul terreno di gioco pensando di poter ricevere vantaggi è un’assurdità. Noi giocheremo cercando di fare le cose che sappiamo fare. 

Domani ci mancherà purtroppo Favilli, non sappiamo se rientrerà entro la fine della stagione. Sono però convinto che chi scenderà in campo lo farà con determinazione per dimostrare il proprio valore”.

(Fonte foto: Sky Sport)

Leggi anche: 

Genoa-Torino: probabili formazioni e ultime notizie

Dirigente del Savona oltraggia su Facebook la tragedia di Superga, licenziato

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.