Genoa-Torino: la conferenza stampa di Walter Mazzarri pre partita

Genoa-Torino – Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida che vedrà il Torino fare visita al Genoa al Ferraris. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Genoa ha battuto la Juventus e pareggiato con il Napoli. Ha un ottimo allenatore e può battere qualsiasi avversario. Dovremo stare attenti e proporre un gioco propositivo senza sottovalutare la fase passiva. 

Iago Falque non sarà ancora a disposizione, ma come sempre proveremo a portare a casa i tre punti. Eravamo più ottimisti sulle sue condizioni, vedremo martedì alla ripresa. Finora ci è mancato un po’ di cinismo e precisione nell’ultimo passaggio, dovremmo averli contro il Genoa. 

De Silvestri ha recuperato sul piano generale, domani valuteremo assieme al dottore.

Per quanto riguarda la quota Europa non ho mai fatto questi calcoli. Il campionato è equilibrato e combattuto ogni previsione è inutile. Dobbiamo pensare giornata per giornata, cercando di fare ciò di positivo che non ci è riuscito nelle ultime occasioni. 

Non voglio più parlare di arbitri, ci ha già pensato la società”.

Leggi anche:

Prandelli in conferenza stampa: “Il Toro si lamenta degli arbitraggi? Il Genoa è stata una delle squadre più penalizzate”

Genoa-Torino: probabili formazioni, pronostico, quote e ultime notizie

Dirigente del Savona oltraggia sul Facebook il Grande Torino, licenziato