Genoa-Torino: Pronostico e Formazioni (Serie A 2018-19)

Genoa-Torino Pronostico – Nella trentatreesima giornata del campionato di Serie A i granata faranno visita al Genoa. Calcio d’inizio fissato alle ore 15.00 di sabato 20 aprile 2019 nella magnifica cornice dello Stadio Comunale Luigi Ferraris.

Nel precedente turno Moretti e compagni hanno pareggiato 1-1 con il Cagliari allo Stadio Olimpico Grande Torino, i grifoni Hanno invece perso il Derby della Lanterna 2-0 contro la Sampdoria. Il Toro si trova attualmente al settimo posto in classifica con 50 punti, il Genoa invece quindicesimo a quota 34.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-TORINO

Cesare Prandelli potrà contare su Sturaro che si contenderà una maglia da titolare a centrocampo con Bessa, Rolon e Radovanovic. Biraschi e Pandev dovranno invece scontare la squalifica. Il difensore verrà probabilmente sostituito da Zukanovic. L’attaccante macedone sarà invece rimpiazzato da Sanabria, che affiancherà Kouamè.

Walter Mazzarri perde Zaza, fermato per sue turni dal Giudice Sportivo. In attacco torna però disponibile Belotti. Il Gallo verrà supportato da Baselli e Berenguer. Sulle fasce giocheranno probabilmente Aina e Ansaldi, vista la frattura al setto nasale subita da De Silvestri contro il Cagliari. Ballottaggio in mediana fra Meité e Lukic, con il primo favorito sui secondo. Ancora assente Iago Falque causa infortunio.

GENOA (3-5-2): Radu, Romero, Zukanovic, Criscito, Pereira, Rolon, Radovanovic, Bessa, Lazovic, Sanabria, Kouame.
Squalificati: Biraschi, Pandev
Indisponibili: Hiljemark

TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Moretti, Aina, Rincon, Meité, Rincon, Ansaldi, Berenguer, Belotti.
Squalificati: Zaza
Indisponibili: Iago Falque, Djidji, Millico

PRONOSTICO E QUOTE GENOA-TORINO

Per quanto riguarda le quotazioni di 1,x,2 la più alta è quella legata al pareggio, 3,15, 2,75 per l’eventuale affermazione dei grifoni e 2,95 per quella di Belotti e compagni. Interessante l’Over 2,5 pagato 2,40 la posta così come la quota legata alla vittoria del Toro con un goal di scarto, pagata 4,25.

Leggi anche: 

Giraldi, DT Watford: “Pereyra al Toro? No, lo vedo in una grande squadra”

Calciomercato Torino, due club londinesi interessati a Meité: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.