Genoa-Torino: Pronostico e Probabili Formazioni (Serie A 2019-20)

Genoa-Torino Pronostico – Durante la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, il Torino farà visita al Genoa. Una sfida fra due società storiche del calcio italiano. Appuntamento fissato alle ore 18.00 di sabato 30 novembre 2019, nella suggestiva cornice dello Stadio Luigi Ferraris. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Genoa-Torino.

Genoa-Torino Pronostico

Il Torino è reduce dalla sconfitta per 3-0 contro l’Inter. La settima di questo deludente avvio di stagione dei granata che finora hanno raccolto solamente 14 punti. Il Genoa, nello scorso weekend, ha invece pareggiato 1-1 contro la SPAL a Ferrara e si trova attualmente al diciottesimo posto con 10 punti.

Secondo le principali agenzie di scommesse, visto il difficile momento della squadra allenata da Mazzarri, il Grifone parte con i favori del pronostico. L’1 è infatti quotato 2.45, 3.30 il pareggio e 2.95 l’eventuale affermazione di Belotti e compagni. Interessante il 2+ Under 2,5 pagato 5.75 volte la posta.

Genoa-Torino Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Genoa-Torino:

GENOA (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Criscito; Lerager, Schone, Sturaro; Cassata, Pinamonti, Agudelo. All. Motta

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Kouamé

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza. All. Mazzarri

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Lyanco, Iago Falque, Laxalt.

Leggi anche: 

Genoa-Torino: Convocati e Conferenza Stampa Pre Partita di Mazzarri (Video) 

Le motivazioni dietro alla conferma di Mazzarri