Genoa-Torino Rinviata dopo i casi positivi al Coronavirus

GENOA-TORINO RINVIATA – Al termine del Consiglio di Lega andato in scena nella giornata odierna, slittato di 24 ore rispetto a quello programmato ieri pomeriggio, è stata resa nota la decisione ufficiale relativa alla partita Genoa-Torino: la gara valevole per la 3a giornata della Serie A 2020-21 è stata rinviata a data da destinarsi.

Dopo aver riscontrato 15 positività (11 giocatori più 5 membri dello staff) all’interno del gruppo-squadra, la squadra allenata da Rolando Maran ha dovuto sospendere gli allenamenti su indicazione dell’ASL. Annullata anche la seduta di stamattina, slittata al pomeriggio per permettere all’ASL e alla società rossoblu di organizzare dei tamponi rapidi a ridosso dell’allenamento odierno.

La nuova data di Genoa-Torino dovrebbe essere formalizzata la prossima settimana, come confermato dall’ultima ora di Sky Sport 24. Intanto, nella giornata di oggi, anche il Napoli sottoporrà i suoi tesserati ad un nuovo ciclo di tamponi, senza dubbio più attendibile rispetto a quello di 48 ore fa.

Leggi anche:

Genoa-Torino, Faggiano: “Siamo in quarantena, non possiamo giocare”

Calciomercato, il Torino pensa al ritorno di Niang

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.