Giampaolo a rischio: Longo, D’Aversa, Nicola e Semplici accostati al Toro

Giampaolo a rischio: ecco i possibili sostituti – Il Torino è stato finora protagonista di un’inizio di stagione negativo dal punto di vista dei risultati.

I Granata hanno infatti conquistato appena 6 punti nelle prime 10 giornate di Serie A. Per questo motivo è lecito pensare che la panchina di Giampaolo stia scricchiolando.

Il Presidente Cairo, tuttavia, continua a ripetere che Giampaolo non è in discussione, anche perché vorrebbe dire gettare via 6 milioni di euro. Ovvero lo stipendi biennale dell’ex tecnico di Sampdoria e Milan.

Se il Toro non dovesse riuscire a svoltare velocemente in campionato, Giampaolo potrebbe saltare. Al momento sono quattro i nomi accostati al Toro in tal senso. Stiamo parlando di Longo, D’Aversa, Nicola e Semplici. Lo riporta anche l’edizione uscita oggi nelle edicole di Tuttosport.

(Fonte foto: Gente Comune)

Leggi anche: 

Segre si scusa per la foto con in mano la maglia di Dybala: ecco le sue parole

Calciomercato, possibile scambio fra Torino e Cagliari: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.