Giraldi, DT Watford: “Pereyra al Toro? No, lo vedo più in una grande squadra”

Pereyra Torino – Filippo Giraldi, direttore tecnico del Watford, durante un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, ha risposto a una domanda sul possibile passaggio di Roberto Pereyra al Toro in estate.
“Lo dico con sincerità, non mi piace commentare le indiscrezioni di mercato. Nel calcio niente è impossibile ma al momento la vedo una situazione altamente improbabile, per noi Pereyra è un calciatore di fondamentale importanza. Credo abbia la possibilità di andare a giocare in una grande squadra. lo dico naturalmente con tutto il rispetto per il Torino. Per me è un giocatore con potenzialità e requisiti da Chelsea. L’argentino ha già giocato tra le fila della Juventus, ma in bianconero gli è mancata la continuità. Con la maglia degli Hornets ha ottimi numeri. Se dovesse partire lo vedo in un grande club. Cercheremo in tutti i modi trattenerlo, altrimenti andrà in una big”.
Il sogno Pereyra resta dunque un obiettivo molto complicato per la società di Urbano Cairo, ma non impossibile. Soprattutto se i granata dovessero qualificarsi alle coppe europee.
(Fonte foto: RealSport)
Leggi anche:

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.