Il divorzio dal Toro può costare caro a Petrachi, Cairo chiede 600 mila euro

Petrachi Torino Roma – Continua a essere parecchio intricata la situazione attorno a Gianluca Petrachi. Il direttore sportivo è ancora sotto contratto con il Torino, ma secondo alcune foto pubblicate dal Corriere dello Sport sembrerebbe già lavorare per la Roma. In tale evenienza la società granata potrebbe denunciarlo alla Procura Federale. Logicamente tutto ciò va provato e vige la presunzione d’innocenza.

Da quanto trapela, Urbano Cairo vorrebbe scuse e risarcimenti. Sia dalla Roma, da cui vorrebbe ricevere un giovane calciatore come indennizzo. Si è parlato negli scorsi giorni di Cangiano e Antonucci. Sia da Petrachi, proprio perché il presidente si sente danneggiato. Sempre secondo indiscrezioni Cairo vorrebbe che Petrachi rinunciasse alle ultime tre mensilità e al tfr relativo maturato. Una cifra che dovrebbe assestarsi oltre i 600 mila euro.

Questo divorzio si annuncia lungo e caro.

(Fonte foto: Corriere Giallorosso)

Leggi anche:

Calciomercato Torino, due squadre spagnole interessate a Berenguer: la situazione

La Roma potrebbe proporre uno scambio al Torino per arrivare a Bonifazi: la situazione

Il Torino apre le porte del Filadelfia 7 giorni su 7: ecco quando

Torino e Milan si sfidano per Krunic e un centrocampista dell’Udinese: i dettagli

Calciomercato Torino, una squadra di Serie C vuole Karlo Butic: la situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.