Infortunio Verdi, Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore del Torino

INFORTUNIO VERDI – Brutte notizie in casa Torino: nel corso dell’ultimo allenamento, si è fermato anche Simone Verdi. Dopo il grave infortunio riportato da Daniele Baselli, infatti, il trequartista ex Napoli e Bologna ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra. Comunicati i tempi di recupero dal Torino FC, tramite una nota ufficiale.

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Simone Verdi hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. I tempi di recupero, solitamente, si aggirano intorno alle 4 settimane di stop, compreso un graduale ritorno alla regolare attività fisica e al lavoro con il resto del gruppo. Una tegola non da poco per mister Moreno Longo, il cui organico resta decimato dagli infortuni.

La buona notizia riguarda Meitè: il centrocampista ex Monaco ha smaltito i problemi degli ultimi giorni e non lavora più in modo differenziato. È lui l’indiziato numero uno per sostituire l’infortunato Baselli.

Leggi anche:

Infortunio Baselli, lesione del legamento crociato: i Tempi di Recupero

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.