Juventus-Torino 1-1: le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita

Juventus-Torino – Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida pareggiata dai bianconeri contro i granata. Ecco le sue dichiarazioni:

“Credo che sarebbe stata una sconfitta immeritata. La squadra ha fatto una buona partita. Nel primo tempo abbiamo regalato un goal su rimessa laterale a nostro favore. Abbiamo sbagliato alcuni palloni negli ultimi 20 metri e commesso alcune imprecisioni. Nel secondo tempo però il Torino no ha fatto nessun tiro in porta. Nella prima frazione è stato più pericoloso sulle ripartenze e ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa però abbiamo fatto noi la partita. 

Nel prossimo turno affronteremo la Roma in un’altra bella partita contro un’altra formazione che punta alla Champions League. 

Sono contento per i ragazzi. Abbiamo fatto giocare i giovani. Pereira è entrato in campo con personalità. Anche Kaen sta giocando con continuità e me siamo contenti. 

Il Grande Torino ha rappresentato la grande parte della storia del calcio. Domani giustamente bisogna commemorare questa tragedia”.

(Fonte foto: L’arena del calcio)

Leggi anche:

Calciomercato Torino, torna di moda l’ex Real Madrid Jesé Rodriguez?

Quale sarà il futuro di Kevin Bonifazi?

Chi saranno il prossimo anno le riserve di Salvatore Sirigu? 

Torino FC, interessa un ex centrocampista del Manchester City che si svincola a fine anno