Juventus-Torino: Izzo: “Affrontiamo il Derby senza paura e con un pizzico di follia”

Juventus-Torino – Armando Izzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nella settimana che porta alla stracittadina.

“Le paure vanno sempre affrontate. Basta crederci e metterci un pizzico di follia in più. Il Derby è sempre bello, dato che siamo nelle zone nobili della classifica ancora di più. Dovremo affrontarlo senza paure. Se il nostro obiettivo è raggiungere traguardi importanti, le paure dobbiamo togliercele dalla testa. 

Abbiamo bisogno di fare punti e non possiamo permetterci di avere timore di chi andiamo ad affrontare. Se Vogliamo fare grandi cose dobbiamo andare oltre. Pur sapendo che affrontiamo una squadra di campioni, che ha già vinto lo Scudetto e che ha un fenomeno come Cristiano Ronaldo”. 

Izzo suona quindi la carica in vista del Derby della Mole. Il Toro si trova in piena corsa per un piazzamento europeo, il sesto posto dista due lunghezze, il quarto tre. Una vittoria contro i Campioni d’Italia potrebbe dunque rappresentare un ulteriore balzo in avanti per i granata.

Leggi anche: 

Juventus-Torino: probabili formazioni, quote e ultime notizie

Amauri: “Il Derby è più sentito dai granata che dai bianconeri. Il mio consiglio a Belotti…”

Verso Juventus-Torino: Bremer, da Anfield all’Allianz Stadium

Il video dello scherzo fatto dalle Iene a Simone Zaza

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.