Juventus-Torino: la conferenza stampa di Allegri pre partita

Juventus-Torino – Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del Derby della Mole in programma domani allo Juventus Stadium. Ecco le sue dichiarazioni:

“In settimana ci siamo allenati bene, avendo già vinto il campionato abbiamo una serenità diversa, ma sono convinto che domani faremo una bella gara. Sarà una partita particolare, il Toro ha un obiettivo straordinario. Da molti anni i granata non arrivavano a questo punto della stagione con la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. Noi dovremo fare una bella prestazione ed essere solidi perché loro mettono in campo tanta fisicità.

Kean partirà dal primo minuto? Vedremo se giocarci tutto dall’inizio o se portare un cambio in panchina. Disputiamo un derby importante. I granata in trasferta hanno perso solo una volta in 17 trasferte, speriamo che domani sia la seconda. Mazzarri sta facendo un lavoro straordinario, loro sono in lotta per il quarto posto e noi dovremo giocare come nel secondo tempo a Milano contro l’Inter.

Pinsoglio giocherà da qui a fine anno? Sicuramente un match lo disputerà. Lo merita, è diventato un punto di riferimento nello spogliatoio, è davvero importante.

In difesa giocheranno Chiellini e Bonucci, anche se Caceres è rientrato e Barzagli sta meglio. Nella sfida con i rossoneri ho provato Emre Can nella difesa a tre, però credo  che faccia meglio a centrocampo, pur potendo giocare nella linea a tre”.

(Fonte foto: L’ARENA del CALCIO)

Leggi anche: 

De Biasi: “Il Torino sta meglio della Juventus sul piano fisico, può vincere il derby”

Calciomercato Torino, torna di moda Jesé Rodriguez?

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.