Lazio-Torino 0-0, Il Presidente Cairo risponde all’attacco di Immobile

Cairo risponde a Immobile – Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha voluto rispondere su Instagram all’attacco di Ciro Immobile (Clicca qui per leggere le dichiarazioni dell’attaccante della Lazio)

IL POST SU INSTAGRAM DI URBANO CAIRO

Anch’io so chi è Ciro Immobile. Un calciatore che è venuto al Torino dopo un campionato deludente al Genoa per rilanciarsi. Ventura gli ha dato fiducia e lui ha fatto bene al Toro. Io pensavo che rimanesse volentieri almeno un altro anno e lui, Ciro Immobile, ha fatto il diavolo a quattro per andare al Borussia Dortmund. Ha avuto un’altra stagione deludente e il Borussia lo ha prestato al Siviglia. Anche lì, Ciro Immobile non è andato bene e allora mi ha telefonato e mi ha chiesto per favore di tornare al Toro.

Io, che gli ero affezionato, l’ho accontentato. Ha fatto un girone di ritorno non molto brillante, ma io che ci tenevo molto a lui lo avrei voluto riscattare comunque. Ma lui, Ciro Immobile, questa volta non mi ha chiamato personalmente, ma mi ha fatto dire dal suo procuratore che per motivi personali non poteva restare a Torino. E allora non l’ho riscattato perché ho capito chi è Ciro Immobile”.

Leggi anche: 

Torino salvo, Nicola: “La salvezza più complicata per tante dinamiche”

Torino salvo, Presidente Cairo: “Qualcosa non ha funzionato. Il futuro di Nicola e Belotti? Penso che…” 

PAGELLE LAZIO-TORINO 0-0 / I Granata sono salvi!

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.