Lazio-Torino 1-1: le dichiarazioni di Mazzarri nel post partita

Lazio-Torino – Il tecnico del Torino Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida pareggiata 1-1 dal Toro contro la Lazio a Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo partiti male nei primi dieci minuti, poi abbiamo fatto una grande gara contro una squadra forte sul loro campo con un pubblico che li sorreggeva. Buttiamo punti perché sprechiamo occasioni da goal importanti e facciamo errori nell’ultimo passaggio. 

Sono contento per come si sviluppa la manovra della mia squadra, ma dobbiamo chiudere le partite altrimenti lasciamo punti per strada. Per la mole di gioco che creiamo non concretizziamo abbastanza, abbiamo pagato questo in molte partite. Avremmo meritato di vincere. Poi va detto che Milinkovic-Savic ha fatto un grande goal. 

Non ci voleva l’espulsione di Meité, eravamo in superiorità numerica e li stavamo schiacciando. Sono errori da non ripetere.

Noi creiamo tante palle goal non solo con gli attaccanti, ma anche con gli altri giocatori, oggi De Silvestri ha avuto tre occasioni incredibili. A Belotti non posso dire nulla corre per tutta la squadra”.

 

Leggi anche: 

Voti Lazio-Torino 1-1: le pagelle dei granata

Sassaiola contro un pullman di tifosi del Torino sull’autostrada A1

Calciomercato Torino, Edera e Lyanco in prestito alla Spal per arrivare a Manuel Lazzari?