Lazio-Torino, DS Tare: “Abbiamo rispettato il protocollo, conta questo”

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Lazio-Torino, partita che non si disputerà regolarmente nella giornata di oggi, il Direttore Sportivo del club biancoceleste, Igli Tare, ha ribadito la posizione della società di Claudio Lotito a margine della vicenda che assomiglia non poco al caso Juve-Napoli.

Questa l’opinione del DS Tare ai microfoni di Sky Sport: “Per noi conta il regolamento della Lega e conta rispettare quello. Sappiamo come stanno le cose e cosa si dice adesso. La cosa importante è che noi stiamo qui, dobbiamo pensare a noi stessi e a quello che dobbiamo fare noi. Richiesta di giocarla domani? No, non ci è arrivata nessuna comunicazione.

Noi possiamo discutere su tante cose, ma l’unica cosa che conta è che noi abbiamo rispettato il protocollo e adesso lasciamo il caso in mano agli organi competenti. Poi vedremo cosa succederà e cosa si deciderà.”

(Fonte Foto: Gianlucadimarzio.com)

Leggi anche:

Cairo furioso dopo la “non decisione” della Lega Calcio

Lazio-Torino, Dal Pino: “Per noi la partita si deve giocare”

Lazio-Torino, l’Asl vieta ai Granata di spostarsi a Roma

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.