Lazio-Torino: le dichiarazioni di Mazzarri pre partita

Lazio-Torino – Il tecnico granata Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio in programma domani alle 15.00 all’Olimpico di Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

“La Lazio è una squadra forte, che nel precedente turno ha vinto meritatamente su un campo difficile come quello di Bologna. Hanno l’ossatura della scorsa stagione, durante la quale hanno sfiorato la Champions. Obiettivo peraltro dichiarato anche quest’anno.

Meno male che abbiamo Rosati, Sirigu e Ichazo sono entrambi acciaccati ma sono convocati. Domani valuteremo con Di Sarno chi giocherà titolare. Sirigu dovrebbe essere più avanti nel recupero, però decideremo soltanto domani prima di scendere in campo.

Meité ha riposato contro l’Empoli, ma giocherà contro la Lazio perché avremo bisogno di un maggiore impatto fisico. Loro hanno Milinkovic-Savic, uno che lo scorso anno ci ha messo in difficoltà. Djidji ha recuperato e domani dovrebbe giocare. Vi ho già detto due undicesimi di formazione come regalo di fine anno. 

Le partite di fine anno sono sempre un’incognita, si rischia di sbagliarle anche senza volerlo. Voglio responsabilizzare anche pubblicamente la squadra. Dopo la bella prestazione con l’Empoli non dobbiamo sbagliare nulla”.

 

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!