Lazio-Torino: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lazio-Torino Pronostico – Nel turno infrasettimanale il Torino farà visita alla Lazio. Gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A. Appuntamento fissato alle ore 21.00 di mercoledì 30 ottobre 2019 nella suggestiva cornice dello Stadio Olimpico di Roma. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Lazio-Torino.

Pronostico Lazio-Torino

La Lazio è reduce dalla vittoria per 2-1 ottenuta in trasferta al Franchi contro la Fiorentina. Al momento i biancocelesti occupano il sesto posto in classifica con 15 punti raccolti in 9 giornate. Nello scorso weekend i granata hanno invece pareggiato 1-1 contro il Cagliari fra le mura dello Stadio Olimpico Grande Torino. La squadra allenata da Mazzarri è attualmente undicesimo con 11 punti fin qui conquistati.

Tenendo conto del fattore campo e della migliore classifica, la Lazio parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 1.55, 4.25 per il pareggio e 5.75 per l’eventuale affermazione del Toro. Interessante l’entrambe le squadre segneranno nel primo tempo pagato 4.33 volte la posta.

Probabili Formazioni Lazio-Torino

Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Torino:

Lazio (3-5-2), la probabile formazione: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Torino (3-5-2), la probabile formazione: Sirigu, Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Zaza. Allenatore: Frustalupi (Mazzarri squalificato)

Leggi anche: 

La Maratona: “Mazzarri se ne deve andare! L’elogio a Chiellini è troppo”

Inzaghi: “Mazzarri è un grande allenatore. Stimo Belotti, ma mi auguro che Immobile…”

Lazio-Torino: i convocati di Mazzarri

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.