Recupero Lazio-Torino: Data e Orario ufficiale della partita di Serie A

In attesa dell’udienza in programma il prossimo 13 maggio presso il Collegio di Garanzia del CONI, dove si discuterà del ricorso presentato dal club di Claudio Lotito, il Consiglio di Lega odierno ha stabilito la data ufficiale del recupero di Lazio-Torino: la partita dell’Olimpico si recupererà il 18 maggio 2021.

Nel caso in cui la società biancoceleste dovesse vincere il ricorso, allora verrebbe assegnato il 3-0 a tavolino in favore dei capitolini, unici a presentarsi sul terreno di gioco dell’Olimpico quando il Toro era alle prese con un maxi-focolaio Covid.

UFFICIALE – La Lega Serie A comunica che “la gara di campionato tra Lazio e Torino, valevole per la 6a giornata di ritorno e programmata per martedì 2 marzo 2021, sarà recuperata il giorno martedì 18 maggio 2021 alle ore 20.30.”

Leggi anche:

Il Torino FC ricorda il Presidente Orfeo Pianelli scomparso il 24 aprile 2005

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.