Lite a Tiki Taka fra il Presidente del Torino Urbano Cairo e Giuseppe Cruciani

Lite Cairo-Cruciani – Durante la trasmissione Tiki Taka è avvenuta una lite fra Urbano Cairo e Giuseppe Cruciani. Il Presidente del Torino ha risposto al conduttore radiofonico de La Zanzara in merito agli episodi arbitrali di Torino-Cagliari.

“Se un rigore c’è va dato, cosa c’entra che il risultato fosse sullo 0-0. Cruciani non capisci nulla di calcio, voglio dirti che sei una Capra, Capra, Capra” 

Cruciani così risponde: “Presidente invece lei capisce tutto e ha due giornali per dirlo”. Il numero uno Granata replica ancora: “Lei lo fa tutti i giorni nel suo programma. La smetta e provi a fare programmi migliori”.

Ancora Cruciani: “Non si può permettere di attaccarmi sul piano personale, non mi può gettare me**a su di  me e su ciò che faccio per una mia opinione. Me ne frego se lei è il Presidente della Repubblica”. 

A fine trasmissione i due si sono però riappacificati, Cairo: “Ci tengo a salutare affettuosamente Cruciani, non voglio lasciarlo così dopo una litigata”. “Presidente assolutamente, ci conosciamo da molto tempo, lo sa che le voglio bene”.

GUARDA IL VIDEO

Leggi anche:

Voti Torino-Cagliari 1-1: le pagelle dei granata

Calciomercato Torino, la Roma ha messo gli occhi su Belotti e un altro calciatore granata

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.