Lobotka-Torino, Giuntoli: “Per il Napoli non è in uscita”

CALCIOMERCATO SERIE A – Prima del calcio d’inizio della sfida casalinga con l’Empoli, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il Direttore Sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, ha fatto il punto sulla situazione di Stanislav Lobotka, centrocampista attenzionato dal Torino di Urbano Cairo negli ultimi giorni.

Lobotka al Torino? Il giocatore non è in uscita, – ha dichiarato il DS Giuntoli ai microfoni di Rai Sport – mentre posso dire che l’entourage di Milik sta parlando con alcuni club e aspettiamo di trovare una soluzione”.

Il rendimento della squadra nell’ultimo mese? È un’annata particolare, si gioca spesso e non vorrei cercare alibi, anche per rispetto dei ragazzi che stanno facendo bene. Abbiamo però una situazione d’emergenza in alcune zone di campo e abbiamo pagato le assenze”.

(Fonte Foto: Gianlucadimarzio.com)

Leggi anche:

Calciomercato, accordo di massima fra Torino e Napoli: manca il sì di Lobotka

Calciomercato Torino, piace Leon Dajaku del Bayern Monaco

Calciomercato Torino, interesse concreto per Lammers dell’Atalanta

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.