Mancini sulla mancata convocazione di Belotti: “Può fare meglio di così”

Belotti-Mancini – Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini ha risposto in conferenza stampa a Coverciano ai giornalisti che gli hanno chiesto della mancata convocazione di Andrea Belotti. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il bello della Nazionale è che chiunque può esprimere le proprie idee e io naturalmente ho molto rispetto per tutti. Io tuttavia sono chiamato a fare delle scelte. Ritengo che Belotti, che peraltro non è l’unico giocatore importante che non è stato chiamato, possa fare meglio di così. Non è sicuramente escluso che un giorno possa tornare a vestire la maglia Azzurra. Sta migliorando ed è ancora giovane.

Ho convocato alcuni elementi in più perché non conoscevo le condizioni di tutti. Alcuni sono qui per essere valutati meglio anche perché queste sono le poche occasioni durante le quali possiamo vederli all’opera. I calciatori sono sempre i medesimi, qualcuno purtroppo abbiamo dovuto lasciarlo a casa con nostro dispiacere. Rientreranno però in occasione delle prossime partite della Nazionale”. 

Leggi anche:

Torino-Bologna 2-3: simpatico sfottò su Instagram fra Izzo e Soriano

Torino FC, tanti auguri a Barreca: l’ex granata sta vivendo una difficile stagione

Torino-Bologna 2-3: L’esultanza di Lyanco su Instagram non piace ai tifosi granata

Ansaldi: “Il nostro campionato non finisce qui, adesso abbiamo 10 finali”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.