Maglia Portieri Torino FC 2021-22: Foto, Prezzo e Dove Acquistarla

Maglia Portieri Torino FC 2021-22 – Il Torino ha presentato oggi, sui suoi profili ufficiali sui social network, le divise di gioco per la stagione 2021-21.

La prima è totalmente Granata, il bianco sarà presente soltanto sugli sponsor, ma non sul colletto o sui finimenti. Quella da trasferta è invece bianca con banda Granata per celebrare l’Eterna Amicizia con il River Plate. Per quella dei portieri è invece stato scelto il grigio come colore dominante.

Maglia Portieri Torino FC 2021-22: Foto

“I nostri portieri scenderanno in campo con un grintoso look grigio «lunar rock» e dettagli granata!” questo il post pubblicato su Twitter dal Torino FC per presentare la maglia che sarà indossata nella stagione 2021-22 dagli estremi difensori. Look che sarà quindi “lunare” per Vanja Milinkovic-Savic e compagni di reparto.

Maglia Portieri Torino FC 2021-22: Prezzo e Dove Acquistarla

La maglia da portiere del Torino per la stagione 2021-22 è in vendita al prezzo di 75 euro, la versione Junior costa invece 70 euro. I pantaloncini da abbinare costano 35 euro. La personalizzazione con nome e numero viene invece 20 euro. La divisa, come tutti gli altri articoli ufficiali del Torino FC, è in vendita nel Granta Store, sia online che nelle due sedi fisiche di Torino.

(Fonte Foto: Twitter Torino)

Leggi anche: 

Maglia Torino FC 2021-22 dedicata al River Plate: Prezzo e Dove Acquistarla 

Torino interessato al capocannoniere della Copa America: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.