MAGLIA TORINO 2019-20 – Pochi minuti fa il Torino ha presentato le nuove maglie per la stagione 2019-20, che vedrà il ritorno dei granata in Europa. Il tutto sul profilo Instagram ufficiale di Joma @jomasportitalia.

Maglia Torino Calcio 2019-20: Prima, Seconda e Terza Divisa (Foto)

fonte: Toronews.net

Come riportato alcuni giorni fa sul sito ufficiale della società di Urbano Cairo, il Toro si è legato a Joma come sponsor tecnico per i prossimi cinque anni. Oggi in occasione della manifestazione “Tesoro meglio custodito” sono state svelate le divise granata firmata dall’azienda spagnola.

Dopo aver visto la maglia celebrativa per festeggiare la qualificazione in Europa League, le tute e l’abbigliamento per gli alemanti i tifosi granata fremono per vedere con che look scenderanno in campo Belotti e compagni.

Ecco il comunicato ufficiale del Torino FC

“Joma, nuovo sponsor tecnico del Toro, ha progettato una speciale installazione che verrà aperta al pubblico oggi pomeriggio. L’installazione sarà collocata davanti alla Torre della Curva Maratona Allo Stadio Grande Torino. Uno scrigno nel quale i tifosi potranno immergersi per avere un’anteprima esclusiva delle nuove maglie della stagione sportiva 2019-2020.”

Leggi anche: 

VIDEO – Il bellissimo goal di Lyanco in rovesciata derante l’allenamento 

Calciomercato Torino, tre calciatori in uscita: i dettaglio

Torino FC, i 29 calciatori convocati da Walter Mazzarri per il ritiro di Bormio

Calciomercato Torino, Baselli e 20 milioni al Napoli in cambio di Verdi e Mario Rui?

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.