Maglia Torino FC 2021-22 dedicata al River Plate: Prezzo e Come Acquistarla

Maglia del Toro dedicata al River Plate – Il Torino FC ha presentato, sui propri canali social, le nuove maglie da gioco per la stagione 2021-22.

Il Toro dedica una Maglia al River Plate in Segno di Eterna Amicizia

Spicca il ritorno della maglia bianca con banda Granata dedicata al River Plate. Questa divisa celebra infatti l’eterna amicizia che che lega il Toro ai Millonarios dal 26 maggio 1949, quando il Torino Simbolo e gli argentini resero omaggio agli Invincibili e alle vittime della tragedia di Superga. 

Il Comunicato Ufficiale del Torino FC

La maglia da trasferta BIANCA è un omaggio allo storico gemellaggio che dal 1949 lega il club granata alla squadra argentina del River Plate. Un’eterna amicizia sottolineata proprio nei dettagli di questa seconda divisa: la scritta ETERNA AMISTAD, inserita con tecnica embossed nella banda diagonale, caratteristica della maglia del River Plate e il testo “ETERNA AMICIZIA Torino, 26 maggio 1949 ETERNA AMISTAD” presente nella parte interna del colletto, celebrano il legame nato in occasione della partita amichevole a scopo di beneficienza che il Torino Simbolo e il River Plate giocarono per ricordare gli Invincibili del Grande Torino.

Maglia del Toro dedicata al River Plate: Prezzi e Come Acquistarla

La maglia del Toro dedicata al River Plate è già in vendita online sul Granata Store, rivenditore ufficiale dei prodotti del Torino FC, oltre che nelle sedi fisiche situate a Torino in Piazza Castello 10 e Corso Giovanni Agnelli, 24/a.

Il prezzo della nuova maglia da trasferta del Torino FC è di 75 euro senza personalizzazioni, disponibile dalla taglia XS alla taglia XXXL. La personalizzazione con nome e numero costa 20 euro. I pantaloncini Granata da abbinare costano 35 euro.

La versione Junior è invece in vendita al prezzo di 70 euro.

Link per acquistare la maglia del Torino FC dedicata al River Plate (Clicca Qui) 

(Fonte foto: Twitter Torino FC)

Leggi anche: 

Maglia Portieri Torino FC 2021-22: Foto, Prezzo e Dove Acquistarla

Torino interessato al capocannoniere della Copa America: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.