Marco Giampaolo positivo al Coronavirus

CORONAVIRUS TORINO – Come anticipato dalla società di Urbano Cairo nella giornata di venerdì, è emersa una nuova positività all’interno dello staff tecnico del Torino FC: a risultare positivo al tampone sarebbe stato proprio mister Marco Giampaolo, che al momento non può decidere gli allenamenti della compagine granata.

Domenica prossima c’è Inter-Torino e Giampaolo rischia di non potersi accomodare sulla panchina di San Siro. Si attende un nuovo comunicato ufficiale del Toro e il tampone negativo per l’ex trainer dell’Empoli. Si tratta del secondo allenatore positivo in Serie A dopo Stefano Pioli del Milan.

Giampaolo sta bene ed è attualmente in isolamento fiduciario. Il gruppo-squadra rispetterà il protocollo sanitario previsto dalla FIGC e dalla Lega Calcio.

Leggi anche:

Calciomercato Torino, piace Arambarri dal Getafe

Calciomercato, il Torino punta Vecino e Torreira

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.