Maxi Lopez contro Wanda Nara: “Hai portato i nostri figli al centro del contagio”

Maxi Lopez contro Wanda Nara – Maxi Lopez ha attaccato pubblicamente su Twitter l’ex moglie Wanda Nara. Motivo della contesa l’aver portato i figli da Parigi a Milano.

“Hai portato i nostri figli da Parigi all’epicentro del contagio. Vorrei sapere in base a quali criteri hai rotto la quarantena durante una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire di casa, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai in Lombardia all’epicentro del contagio in Italia fregandotene di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato”.

Leggi anche: 

Lyanco non esclude un possibile ritorno al Bologna: la situazione

VIDEO – i piccoli granata: “Andrà tutto bene”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.