Mazzarri e la titolarita di Lukic: l’opinione della comunità di Torino YSport

Lukic Titolare – Nelle ultime tre giornate di campionato Saša Lukic è sempre sceso in campo dal primo minuto con la maglia del Torino.

Il ventiduenne sfruttando l’occasione offertagli della squalifica di Soualiho Meité è finito per rubare momentaneamente il posto proprio al centrocampista francese. Lukic giocando un calcio semplice, ma fatto di geometrie, è riuscito a guadagnarsi la fiducia di Walter Mazzarri. Ora in vista dell’importante sfida di domenica con il Napoli al San Paolo, il serbo sembra essere nuovamente in lizza per una maglia da titolare.

Proprio per questo abbiamo voluto chiedere ai tifosi tramite un sondaggio sulla pagina Facebook di Torino YSport se l’ex Partizan Belgrado merita di essere nuovamente nell’undici iniziale contro i partenopei. Ben il 68 % dei 611 votanti ha dato parere favorevole. 

Lukic sta dunque pian piano cominciando a conquistare il pubblico granata. Un ragazzo umile, che lavora molto e che non ha mai detto una parola fuori posto, nemmeno quando vedeva poco il campo. Deve migliorare sul piano dell’iniziativa rischiando di più la giocata. Ciò che è certo è che perde pochissimi palloni ed è uno dei pochi con visione di gioco in rosa ed è apprezzabile anche in fase d’interdizione.

In Spagna durante la sua esperienza al Levante lo avevano definito il “Nuovo Modric”. Un paragone al momento iperbolico quello con l’attuale Pallone d’Oro, tuttavia la stella di Lukic sta cominciando a mettersi in luce.

(Fonte foto: Fonte: Calcioline)

Leggi anche: 

Torino-Napoli: probabili formazioni, pronostico e quote

Sono i tre calciatori del Torino che andranno in scadenza a fine stagione: i dettagli

Gordon Banks, l’eroe di Leicester prima di Claudio Ranieri e Jamie Vardy 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.