Meité-Milan, DS Vagnati: “Ha fatto bene col Torino, tante squadre su di lui”

MILAN-TORINO – A pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida di San Siro, il Direttore Sportivo del Torino FC, Davide Vagnati, ha fatto chiarezza sull’interesse del Milan per Soualiho Meité, centrocampista granata che ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club europei.

Queste le parole del DS Vagnati ai microfoni di DAZN: Meité? Il Milan è uno di quei club che sicuramente ha messo nel mirino il nostro calciatore. Intanto, adesso c’è la partita quindi non è il momento di parlarne. Vediamo nei prossimi giorni se è una trattativa che può andare in porto, ma ci sono anche altri club sul giocatore.

Un’asta in corso per lui? Ci sono più attenzioni sul giocatore, ciò significa che è un giocatore importante, ha fatto bene al Torino. Vediamo se poi queste chiacchiere si tramuteranno in fatti.”

SEGUI MILAN-TORINO IN DIRETTA

Leggi anche:

Calciomercato Torino, se parte Meité piace Kurtic del Parma

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.