Milan-Torino: Le dichiarazioni di Walter Mazzarri nel post partita

Milan-Torino – Il tecnico del Torino Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara pareggiata 0-0 dai granata a San Siro. Ecco le sue dichiarazioni:

“Fino a venti minuti dalla fine meritavamo di vincere, poi ci siamo abbassati e abbiamo rischiato di perdere. Abbiamo fatto un grande avvio di gara creando anche quattro palle goal. 

Al Grande Torino sentiamo troppo la pressione soprattutto i ragazzi che erano già qui gli anni scorsi, anche se l’unica partita che abbiamo davvero sbagliato in casa è stata quella contro il Parma. 

Nel secondo tempo abbiamo sbagliato qualche copertura preventiva e abbiamo subito dei contropiede pericolosi. Però anche nella ripresa abbiamo fatto bene. Ci prendiamo questo punto e anche la buona prestazione. A centrocampo abbiamo tenuto botta contro la mediana molto fisica del Milan. Ansaldi non ha fatto molte giocate di qualità, poteva dare meglio ma va dato merito anche agli avversari. Molto bene anche Djidji contro Suso, abbiamo preparato bene tatticamente quella situazione in allenamento. 

Bisogna continuare così ed essere più sereni e cattivi sotto porta. La Juve sembra invincibile, noi ci alleneremo al meglio in settimana”.

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.