Moreno Longo a Sportitalia: “Io allenatore della Juve? Mai”

Moreno Longo, allenatore che ha condotto il Torino ad una salvezza piuttosto sofferta nell’ultima stagione, è stato ospite questa sera degli studi di Sportitalia e del Direttore Michele Criscitiello. Prima della chiusura della trasmissione dedicata al calciomercato, all’ex tecnico granata è stato chiesto se, da cuore Toro, accetterebbe mai di allenare la Juventus.

La risposta di mister Longo non si è fatta attendere: “Io alla Juve? Mai, possiamo dirlo tranquillamente. Se un giorno dovesse arrivare la chiamata della Juve, allora sarò costretto a rifiutarla e a dire no. Non per una mancanza di rispetto nei confronti della società Juve, ma per il rispetto che devo al popolo granata e a tutto il Torino.”

(Video: Sportitalia)

Parole al miele, dunque, per i tifosi del Toro, con Moreno Longo che non ha mai nascosto il suo amore viscerale per la compagine granata.

Leggi anche:

Calciomercato Torino, torna di moda il nome di Pereyra

Torino-Novara 4-1: highlights e goal

Calciomercato Torino, il Leicester chiede Nkoulou in cambio di Praet

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.