Moreno Longo a Sportitalia: “Io allenatore della Juve? Mai”

Moreno Longo, allenatore che ha condotto il Torino ad una salvezza piuttosto sofferta nell’ultima stagione, è stato ospite questa sera degli studi di Sportitalia e del Direttore Michele Criscitiello. Prima della chiusura della trasmissione dedicata al calciomercato, all’ex tecnico granata è stato chiesto se, da cuore Toro, accetterebbe mai di allenare la Juventus.

La risposta di mister Longo non si è fatta attendere: “Io alla Juve? Mai, possiamo dirlo tranquillamente. Se un giorno dovesse arrivare la chiamata della Juve, allora sarò costretto a rifiutarla e a dire no. Non per una mancanza di rispetto nei confronti della società Juve, ma per il rispetto che devo al popolo granata e a tutto il Torino.”

(Video: Sportitalia)

Parole al miele, dunque, per i tifosi del Toro, con Moreno Longo che non ha mai nascosto il suo amore viscerale per la compagine granata.

Leggi anche:

Calciomercato Torino, torna di moda il nome di Pereyra

Torino-Novara 4-1: highlights e goal

Calciomercato Torino, il Leicester chiede Nkoulou in cambio di Praet

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.